10/09 – Pronostici Eliminatorie Mondiali: i consigli per le scommesse

Dopo le gare della scorsa settimana riprendono le partite di qualificazione ai mondiali 2014  che si giocheranno in Brasile (i verdeoro – si ricordi – sono promossi di diritto in quanto nazione ospitante): il palinsesto riguarda i match che si disputeranno nella giornata odierna nel girone eliminatorio europeo.

17:00 Russia Israele
17:30 Lituania Liechtenstein
18:00 Armenia Danimarca
18:00 Kazakistan Svezia
19:00 Georgia Finlandia
19:00 Norvegia Svizzera
20:00 Malta Bulgaria
20:00 Romania Turchia
20:15 Lussemburgo Irlanda del Nord
20:15 Slovacchia Bosnia-Erzegovina
20:30 Andorra Olanda
20:30 Cipro Slovenia
20:30 Repubblica di Macedonia Scozia
20:30 Ungheria Estonia
20:45 Austria Irlanda
20:45 Faerøerne Germania
20:45 Galles Serbia
20:45 Grecia Lettonia
20:45 Italia Repubblica Ceca
20:45 San Marino Polonia
20:45 Ucraina Inghilterra
21:00 Bielorussia Francia
21:00 Islanda Albania

Saranno 23 gli incontri in programma oggi nei vari raggruppamenti europei a partire dalle 17:00. Dopo un’accurata analisi abbiamo optato per dei pronostici che potrete giocare a vostro piacimento in singola o multipla seguendo le nostre indicazioni girone per girone.

Girone A: Con Belgio (20 punti)  e Croazia (17 punti) ancora in lotta per il primato del girone da provare la vittoria interna della Macedonia anche se fuori dai giochi contro una Scozia non al meglio della condizione. Da evitare Galles-Serbia partita dal pronostico fin troppo aperto.
PRONOSTICI: Macedonia-Scozia 1.

Girone B: Grande lotta per la seconda piazza nel girone dell’Italia che in casa contro la Repubblica Ceca (9 punti) probabilmente staccherà il pass per il mondiale in Brasile. Nelle altre gare del girone da provare vittoria o pareggio della sorpresa Armenia (9 punti) impegnata contro la Danimarca (9 punti), mentre la Bulgaria (10 punti) contro Malta non dovrebbe fare fatica.
PRONOSTICI: Italia-Repubblica Ceca 1 ; – Armenia-Danimarca 1x; Malta-Bulgaria 2.

Girone C:  La Germania praticamente qualificata affronterà le Far Oer con cui non avrà particolari problemi, ma considerata la quota parecchio bassa meglio puntare su chi lotta ancora per una piazza per il secondo posto. La Svezia (14 punti) in Kazakistan è costretta a vincere, mentre, Austria e Irlanda (entrambe a quota 11 punti) in uno scontro diretto si giocheranno il tutto per tutto al fine di  recuperare terreno sul secondo posto. Probabile che segnino entrambe le squadre.
PRONOSTICI: Kazakistan-Svezia 2;- Austria-Irlanda gol.

Girone D: Ennesima imbarcata prevista per l’Andorra che in casa contro l’Olanda (19 punti) non avrà scampo. Vittoria obbligatoria per l’Ungheria (11 punti) contro l’Estonia per credere ancora nel secondo posto. Partita interessante e tanti gol prevista nello scontro diretto per il secondo posto tra Romania (13 punti) e Turchia (1o punti).
PRONOSTICI: Andorra-Olanda ALTRO ;-  Romania-Turchia over 2-5; – Ungheria-Estonia 1.

Girone E: Svizzera (15 punti) avanti ma lotta ancora aperta. Ancora in corsa Novergia, Albania, Islanda e Slovenia. Difficile fare pronostici in questo raggruppamento, l’unica partita che potrebbe portarvi frutti è quella fra Islanda e Albania. Gli uomini di De Biasi potrebbero soffrire la velocità e il clima pesante islandese nonostante spesso in questo mese siano stati la rivelazione. Da evitare Cipro-Slovenia e Norvegia-Svizzera.
PRONOSTICI: Islanda-Albania 1.

Girone F: Ancora aperta la lotta tra Portogallo (17 punti) e Russia (15 punti). La vittoria dei sovietici in casa contro un modesto Israele non sembra in discussione, mentre, anche se fuori dai giochi da provare la vittoria dell’Irlanda del Nord in Lussemburgo.
PRONOSTICI: Russia-Israele 1; – Lussemburgo-Irlanda del Nord 2.

Girone G: La Slovacchia (12 punti) in Bosnia (16 punti) si gioca la qualificazione, evitate di scommettere su una partita così delicata. La Grecia (16 punti) per provare a staccare i bosniaci batterà ampiamente la Lettonia, ormai fuori dal discorso qualificazione. Out per i prossimi mondiali di Brasile 2014 saranno anche Lituania e Liecthenstein, non scommettete sulla gara che vedrà opposta queste due nazionali.
PRONOSTICI: Grecia-Lettonia 1 con handicap.

Girone H: Il girone più equilibrato e pazzo delle eliminatorie europee vede al momento Montenegro e Inghilterra appaiate a 15 punti con questi ultimi che hanno una gara in più da disputare. In lotta anche l’Ucraina, attualmente terza staccata di un solo punto dal primo posto. Puntiamo forte sul segno gol per il big match tra ucraini e inglesi. Bassa quota ma di certo da giocare la vittoria della Polonia (10 punti) a San Marino nonostante ai polacchi serva più di un miracolo per credere nel secondo posto.
PRONOSTICI: Ucraina-Inghilterra gol; – San Marino-Polonia 2.

Girone I: Comanda la Spagna (14 punti) che riposerà. La Francia, seconda, è distante tre punti e stasera in Bielorussia si giocherà la possibilità di riagganciare gli iberici. Probabile la vittoria dei transalpini ma l’under ci assicura più garanzie. Gara divertente e ricca di reti potrebbe essere quella tra Georgia e Finlandia, troppo lontane  ormai dalle vie che portano al Brasile.
PRONOSTICI: Bielorussia-Francia under 2.5; – Georgia-Finlandia over 2.5.