Inter, è subito Milito. Il Principe a segno nel 2-2 contro il Lugano

Ottime notizie in casa Inter; in attesa della ripresa del campionato che vedrà i nerazzurri ospitare a San Siro i campioni d’Italia della Juventus, mister Mazzarri può sorridere per il ritorno ormai imminente di Diego Milito, fermo dallo scorso mese di febbraio a causa del brutto infortunio subito in Europa League. Dopo le buone indicazioni avute nelle settimane scorse, quando l’argentino aveva giocato con la Primavera interista, il Principe è tornato al gol con la prima squadra.

L’ex genoano ha segnato nel 2-2 con il quale l’Inter ha pareggiato la gara amichevole giocata alla Pinetina contro gli svizzeri del Lugano; elvetici in doppio vantaggio con le reti di Tosetti e Santillo, che sbaglia anche un rigore, ma prima Milito su assist del brasiliano Wallace, quindi Kuzmanovic con un bel tiro da fuori area evitato una clamorosa sconfitta.

Note positive, dunque, dal Principe, pronto a riprendersi il posto da titolare nell’attacco interista già a partire dalla prossima sfida. Presente alla partita anche il presidente nerazzurro Moratti, apparso soddisfatto dalla prestazione della squadra che, lo ricordiamo, aveva diverse assenze a causa degli impegni delle Nazionali.