Ecco i nostri pronostici per la seconda giornata del campionato 2013/14 di Prima e Seconda Divisione Lega Pro:
CREMONESE-FERALIPI SALÒ
Entrambe vittoriose all’esordio, ma vediamo favorita la compagine di casa che vanta una rosa da primato. Giochiamo l’1 e l’Over 1,5.
PRO VERCELLI-PRO PATRIA
Le Bianche Casacche ambiscono al ritorno in Serie B e il successo di Lumezzane ha dato la giusta carica alla formazione di mister Scazzola dovrebbe riuscire a far sua l’intera posta in palio. Segno 1.
REGGIANA-SAN MARINO
La prima giornata è stata decisamente negativa per il San Marino che ha subito un netto 0-5 al cospetto della Carrarese. La Reggiana sembra superiore, per questo puntiamo sull’1 e sull’Over 1,5.
LECCE-L’AQUILA
La formazione salentina è la grande favorita del girone B di Prima Divisione e non dovrebbe avere problemi a superare la neopromossa abruzzese. Puntiamo sull’1, l’Over 1,5 e, per chi vuole rishciare, sull’1 handicap.
PERUGIA-GUBBIO
Il Perugia parte con i favori del pronostico nel derby umbro con il Gubbio. La squadra è stata costruita per lottare per le prime posizioni, mentre gli eugubini sono ancora un’incognita dopo la rivoluzione nel mercato estivo. Consigliamo l’1 e l’x handicap.
PISA-FROSINONE
L’anticipo del sabato promette grandi emozioni e crediamo anche qualche gol visto il calcio offensivo praticato dalle due squadre. Puntiamo sul segno x e sul Goal.
CUNEO-SANTARCANGELO
I piemontesi vantano un organico di primo livello e alla prima hanno sbancato l’ostico terreno della Torres. Il Santarcangelo, invece, ha ceduto in casa al Forlì. Per questo scegliamo l’1 fisso.
DELTA PORTO TOLLE-BASSANO VIRTUS
Partita difficile da decifrare, ma la formazione ospite sembra avere qualcosa in più in termini di qualità. Possibile il segno x, più sicura invece la doppia x2.
ISCHIA-GAVORRANO
La neopromossa campana ha rinforzato molto la rosa nel mercato estivo e punta alle prime posizioni per rimanere in Lega Pro. Il Gavorrano ha iniziato malissimo il campionato perdendo sonoramente in casa contro il Melfi. Segno 1 e Under 3,5.
MELFI-AVERSA NORMANNA
I padroni di casa hanno iniziato alla grande la stagione e sono in un ottimo momento di forma. L’Aversa è una buona squadra, ma pensiamo che possa uscire sconfitta dall'”Arturo Valerio”. Giochiamo l’1.