RES Roma, ottima prova contro il Tor Sapienza
La RES Roma scalda i motori per il ritorno di Coppa Italia in programma domenica contro il Fiano Romano, battuto nella gara di andata 4-0. Le ragazze di mister Melillo, infatti, hanno disputato una gara amichevole mercoledì contro le cugine del Tor Sapienza vinta comodamente per 8-1.
Era quello che serviva alle ragazze infondo, una gara per mantenere la forma e la concentrazione giusta in vista della nuova stagione calcistica in rosa. Le giallorose passano in vantaggio dopo una mezz’ora equilibrata grazie alla rete della Vukcevic. Rotto il ghiaccio, la RES Roma inizia a testare i propri muscoli e la propria capacità di controllo del campo. Il primo tempo, infatti, si conclude con il risultato di 3-1 con la Pittaccio due volte a rete; il gol del momentaneo 1-1 per il Tor Sapienza lo sigla una ex, Rebecca Carrarini.
Nella seconda frazione entra in campo il capitano della RES Roma, Vanessa Nagni, che segna tutti e cinque i gol che restano per il definitivo 8-1.
Buon test, dunque, in attesa delle partite importanti nel corso della nuova stagione, dove le capitoline sono chiamate a dimostrare ancor di più tutto il proprio valore.