Ben trovati con un nuovo appuntamento con la top 5 dei gol più belli messi a segno nel weekend in Europa.
Quinta posizione per l’italiano che in questo momento sta riscuotendo maggior successo all’estero. Stiamo parlando del bomber del Feyenoord, Graziano Pellé, ancora a segno contro il Roda con un bolide dal limite.
Quarto posto, andiamo nella Ligue 1 francese. La sfida è quella tra Evian e Lione. La rete è di Jordan Ferri, per gli ospiti, che rende meno amara la sconfitta dell’Olympique in trasferta.
Ecco il podio, dunque. Andiamo in Premier League per premiare il gol partita del francese Hatem Ben Arfa, esterno del Newcastle. Una prodezza che regala i 3 punti ai Magpies.
Al secondo posto ci spostiamo in Norvegia. Il match è quello tra Rosenborg e Aalesund. 2-1 per i padroni di casa con sigillo finale di Nicki Bille Nielsen, capace di fare una robetta così.
Infine, inevitabile, al primo posto il portoghese del Valencia, Helder Postiga (nella foto con la maglia della Nazionale). L’attaccante bianconero, sul 3-0 per i blaugrana, ha riaperto la sfida con un gesto tecnico sensazionale che merita ampiamente la copertina di questa settimana in Europa.