Home » Kakà, lettera d’addio al Real: “Ringrazio tutti. Hala Madrid”

Kakà, lettera d’addio al Real: “Ringrazio tutti. Hala Madrid”

E’ tornato a casa sua Ricardo Kakà, in quel Milan in cui è diventato uno dei calciatori più forti della storia del club rossonero e nel quale ha vinto praticamente tutto. Si è lasciato alle spalle i quattro anni passati a Madrid, un periodo segnato più da amarezze che gioie; eppure,  attraverso una lettera ai tifosi e alla società, il fuoriclasse brasiliano ha voluto ricordare con affetto la sua avventura madridista.

Forse c’era da aspettarselo da un ragazzo che ha fatto dell’educazione e del rispetto alcuni dei suoi principi di vita. Ecco che, allora, il trentunenne Kakà ha voluto salutare tutto l’ambiente Real, nonostante gli anni passati nella capitale spagnola non siano andati esattamente come ci si sarebbe potuti aspettare.

Quattro stagioni di lavoro e dedizione. 4 anni con la maglia del Real Madrid vincendo tre titoli, ottenendo rispetto e amore da parte di un grandissimo club. Il mio ritorno a Milano è una nuova pagina della mia vita, ma non dimenticherò mai tutti i bei momenti vissuti in Spagna, sicuro di aver dato il massimo. Aver fatto parte della storia di un club così importante è per me una grande soddisfazione, anche se ho passato qualche momento difficile. Voglio ringraziare tutte le persone del Real Madrid, dal presidente ai tifosi. Grazie e Hala Madrid“, la lettera pubblicata sul sito delle merengues.