Home » Fantacalcio, i consigli per la seconda giornata

Rieccoci al consueto appuntamento con i nostri consigli settimanali per il fantacalcio. Ogni settimana al venerdì alle ore 14.00 cercheremo di darvi delle dritte su chi schierare e su chi è meglio evitare per la giornata di campionato successiva. Come sempre vi ricordiamo che non vi consiglieremo mai di mettere i vari Balotelli, Di Natale, Hernanes, Hamsik ecc. visto che sapete benissimo che quelli sono sempre da schierare!

I TOP 11 – Per la seconda giornata di campionato ci affidiamo al portiere della Roma De Sanctis considerato l’impegno casalingo contro il Verona . La nostra difesa a tre sarà composta da Natali del Bologna, De Sciglio del Milan e Terranova del Sassuolo. A centrocampo optiamo per 4 interpreti che saranno lo juventino Pogba, il romanista Florenzi, il bergamasco Bonaventura e il viola Cuadrado. Tridente composto da Gilardino, El Shaarawy e Denis.

TOP 2    

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I FLOP 11 – Da evitare questa settimana il portiere del Livorno Pomini che contro  un Sassuolo all’esordio in A potrebbe rischiare la debacle. In difesa meglio tener fuori il laziale Dias  che potrebbero soffrire la velocità di Tevez e dell’armata bianconera, fuori anche i centrali del Chievo Cesar e Papp visto l’arrivo di Higuain e Hamsik dalle loro parti. A centrocampo riposo per Brighi, Ekdal, Radovanovic, Gonzales tutti a rischio cartellino in gare proibitive. In avanti non puntate su Pinilla del Cagliari, dal rendimento spesso incostante , out anche Pellissier del Chievo e Immobile del Torino.

FLOP2