29/08 – Pronostici Europa League: i consigli per le scommesse
Ritorno dei preliminari di Europa League, ora si fa sul serio e abbiamo il vantaggio di vedere i risultati dell’andata e di farci due calcoli, quindi di seguito vi proponiamo le partite che secondo noi potranno essere le più vantaggiose.
DINAMO KIEV-ATKOBE
Gli ukraini della Dinamo non dovrebbero avere grossi problemi contro la squadra kazaka e cercheranno di chiudere il match al più presto, dopo lo splendido 2-3 dell’andata, quindi giochiamo l’1, oppure over 2.5.
SPARTAK MOSCA-ST. GALLEN
Lo Spartak poteva chiudere già il discorso qualificazione la settimana scorsa, ma si è accontentato di un pareggio, questa sera cercheranno e crediamo senza difficoltà la vittoria, anche qui giochiamo l’1.
ST.ETIENNE-ESBJERG
I francesi all’andata stavano dominando il match, ma poi la forza casalinga e la spinta dei danesi hanno avuto la meglio e hanno ribaltato il risultato con un buon 3-2 pieno di impegno. Questa sera il Sant’Etienne vuole continuare il suo cammino e centrare la qualificazione, qui azzardiamo l’1 handicap.
FIORENTINA-GRASSHOPPERS
La squadra di Montella ci sta facendo gustare un grande calcio e dopo la bella vittoria all’andata la Viola vorrà continuare a stupire soprattutto davanti al proprio pubblico. La velocità di Cuadrado e la voglia di Mario Gomez di sbloccarsi e far gol si farà sentire, quindi prevediamo anche qui l’1 ad un’ottima quota di 1.43. Marcatore Mario Gomez.
BESIKTAS-TROMSO
I turchi devono recuperare la brutta sconfitta subita in Norvegia la settimana scorsa e davanti al loro pubblico il Besiktas difficilmente prende gol, quindi possiamo giocare no gol, oppure anche qui l’1.
SLOVAN LIBEREC-UDINESE
Guidolin non demorde mai e andrà in Repubblica Ceca per provare l’impresa, quindi possiamo mettere a sistema il 2 e segna ospite SI. Possibile marcatore Pereyra.
FEYENOORD-KUBAN
Dopo la bellissima vittoria in campionato per 3-1 con la tripletta di Graziano Pellé, gli olandesi sembrano usciti dalla crisi e stasera proveranno a rimontare la sola rete di svantaggio, la quota a 2.20 è altissima, quindi possiamo sfruttare anche l’1x dc, ma per coloro che volgiono azzardare consigliamo l’1
ZALGRIS-SALISBURGO
Ormai quasi tutti sappiamo cosa sono i sistemi integrali, quindi per questa giornata di Europa League abbiamo scelto questa partita per provare la tripla a girare 1×2, l’1 paga molto bene 6.4, perché non tentare, siccome i giochi sono stati già chiusi all’andata con un netto 5-0 da parte degli austriaci, che andranno in Lituania con tante riserve e molti giovani e poi non dimentichiamo che lo Zalgris non perde in casa da Marzo, quindi potrebbe continuare la sua striscia di imbattibilità.
APOEL NICOSIA-ZULTEN WAREGEM
L’APOEL da un paio d’anni a questa parte è diventata una squadra durissima da battere in casa e ne ha dato grande prova anche in Champions League, questa sera dopo aver strappato un ottimo 1-1 in terra belga la scorsa settimana, proverà a gestire la gara, quindi per questa partita giochiamo un ben quotato 1x e l’under 1.5.
NIZZA-APOLLON LIMASSOL
Per chiudere proviamo questa partita, dove il Nizza deve rimontare la prepotente sconfitta di 2-0 della settimana scorsa in terra cipriota, ma la rimonta non è impossibile e la quota dell’1 handicap vale davvero la pena, perché la squadra francese è nettamente superiore a quella cipriota e l’Apollon la scorsa settimana si è data una bella scossa dopo aver perso con tutte le avversarie nel precampionato, quindi potrebbe essere già passato il momento per il Limassol.
LA NOSTRA SCHEDINA
DINAMO KIEV-ATKOBE 1
SPARTAK MOSCA-ST.GALLEN 1
ST,ETIENNE-ESBJERG 1 HANDICAP
FIORENTINA-GRASSHOPPERS 1
BESIKTAS-TROMSO NO GOL
SLOVAN LIBEREC-UDINESE 2/SEGNA OSPITE SI
FEYENOORD-KUBAN 1x
ZALGRIS-SALISBURGO 1×2
APOEL-ZULTEN WAREGEM 1/UNDER 1.5
NIZZA-APOLLON LIMASSOL 1 HANDICAP