Presentazione in grande stile per il Mozzanica che si è presentato alla cittadinanza del paesino bergamasco in un clima di festa: prima il Sindaco ha fatto i complimenti a tutto l’ambiente promettendo che l’Amministrazione sosterrà la squadra per quanto sarà nelle sue possibilità e dopo il presidente Luigi Sarsilli ha scaldato la platea assicurando che quest anno “scoppia la bomba!”.
Dopo, via via, hanno sfilato tutto lo staff con in testa Mister Fracassetti e poi tutte le ragazze, partendo dalle giovanissime, fino ai volti nuovi. Si è respirata un’atmosfera di ottimismo ed entusiasmo e la serata si è giustamente conclusa con musica, balli e divertimento per tutti.
Nel pomeriggio Locatelli e compagne avevano disputato una gara amichevole contro il Franciacorta Team, squadra appena approdata in serie C, vincendo per 6-0 con reti di Giacinti, Bianchi (doppietta) e Riboldi (tripletta). Il risultato avrebbe potuto essere più rotondo ma a questo punto della preparazione sarebbe stato forse pretendere troppo. Ottime indicazioni per Fracassetti.