Home » De Laurentiis infuriato per i soccorsi a Higuain: “Non gli sanno mettere neanche dei punti… “

De Laurentiis infuriato per i soccorsi a Higuain: “Non gli sanno mettere neanche dei punti… “

Il giorno dopo il caso Gonzalo Higuain, che si è procurato a Capri un taglio al volto dopo un tuffo maldestro, arrivano le parole al veleno del patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis.

Il numero uno degli Azzurri è andato su tutte le furie con chi ha prestato i primi soccorsi all’attaccante argentino: “Non ho ancora incontrato Higuain, volevo vedere questo taglio per capire se poter fare causa alla Regione Campania e a Capri – ha affermato a sorpresa Aurelio De Laurentiis – Un attore, un calciatore, una persona qualunque vanno in ospedale e chi di dovere non sa neanche mettere dei punti. Ho visto una foto della ferita e ho disposto ai miei legali di chiedere 100 milioni di danni alle istituzioni, cifra da devolvere a chi ha bisogno. Sono stanco di non avere presidi medici di livello. I politici devono avere una lezione, che figura facciamo con i grandi personaggi che arrivano qui?“.

Durissimo l’attacco del presidente del Napoli. Intanto quest’oggi l’ex Real Madrid si è allenato a parte in palestra senza mostrarsi agli occhi di giornalisti e tifosi.