Champions League, Allegri avverte i suoi: “Non voglio vedere l’atteggiamento di sabato”
Alla vigilia della delicatissima partita di ritorno del Playoff di Champions League contro il PSV Eindhoven, crocevia della stagione rossonera, mister Allegri ha strigliato i suoi, mettendo in guardia la squadra nel non commettere più gli errori emersi durante la sconfitta di sabato scorso a Verona.
“La squadra deve giocare come sa e come ha fatto finora. Si può sbagliare una partita, ma la cosa che non voglio vedere è l’atteggiamento di sabato. Una volta che si capisce questo la squadra farà sicuramente una grande partita. Ci sarà da soffrire e da lottare“, le parole del tecnico milanista, che in sede di conferenza stampa ha presentato l’incontro con gli olandesi.
“Domani sono sicuro che faremo una partita intensa, tecnicamente buona. Non cambieremo molto rispetto all’andata anche se dovremo fare sicuramente meglio“, ha continuato Allegri, che sugli avversari ha sottolineato come “Penseranno comunque a giocare, dovremo stare molto attenti per tutta la partita“,
Dello stesso avviso anche capitan Montolivo, che ha aggiunto: “Quelli di sabato non siamo stati noi, eravamo troppo brutti per essere veri. Servono pochi proclami mentre serve invece dimostriamo in campo quello che è il nostro valore. Si può vincere, perdere o pareggiare. Giocare bene o male ma non si può prescindere dall’atteggiamento. Abbiamo sbagliato tutti, io per primo, e da qui dobbiamo ripartire“.