Home » Catania, Maran: “Buona gara, peccato per il risultato”

Catania, Maran: “Buona gara, peccato per il risultato”

Catania propositivo a intermittenza, non basta. Rammarico per Rolando Maran al termine della gara contro la Fiorentina che ha visto i suoi uomini soccombere sotto i colpi di Rossi e Pizarro, nonostante il momentaneo pareggio di Barrientos. Intervistato da SkySport il tecnico dei siciliani ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Su Montella: “Per Vincenzo c’è una stima enorme, anche stasera ha mostrato di essere un allenatore di grande abilità con una squadra ben messa in campo”.

Nonostante la stima per Montella, ci sono stati diversi episodi in cui vi siete lamentati con l’arbitro:
“Ci si rammarica per una partita che abbiamo giocato bene soprattutto nella prima parte. Sull’occasione del gol penso sia fallo di mano, ma rimane la buona prova di un Catania generoso contro una ottima Fiorentina. Dispiace per il risultato ma la prova è stata buona”.

Alla vigilia temevate più di perdere Bergessio, che piace ai viola, o di perdere contro la Fiorentina?
“Eravamo concentrati sulla gara, era la nostra unica voglia. Non ci siamo riusciti ma torniamo a casa convinti di aver fatto buone cose”.

Leto ha desto una ottima impressione:
“Sì, un giocatore con grandi qualità, era la prima partita dopo quasi due anni. Pensavo di non riuscire a tenerlo in campo così tanto ma invece ha fatto bene, aiutando tanto anche in fase difensiva. Abbiamo concesso poco, solo nei nostri due disimpegni”.

Maxi Lopez è un giocatore ritrovato o può ancora andare via?
“Maxi si sta allenando bene, al di là di quello che succederà fin che è con me è un calciatore del Catania. Oggi è entrato bene, si è messo subito a disposizione ed è un segnale positivo da prendere”.