Agente Insigne: “Accordo trovato, mancano dettagli e firma”
Lorenzo Insigne continuerà la sua avventura con il Napoli. Questo e molto altro ancora ha confermato il suo agente Antonio Ottaiano in una bella intervista rilasciata al sito Tuttomercatoweb. Il fantasista napoletano, quindi, sarebbe vicinissimo al rinnovo come ha ribadito il suo agente.
Queste alcune dichiarazioni di Ottaiano:
“C’è stato un incontro e le parti sono molto soddisfatte: vanno messi a posto alcuni dettagli ma in linea di massima siamo tutti felici e contenti. Il giorno della firma? Non è ancora stato deciso per la mancanza di quei dettagli di cui dicevo poc’anzi, ma è una cosa imminente, giusto il tempo di mettere insieme la documentazione necessaria, nulla più”.
I dettagli ancora da limare riguardano la parte variabile dello stipendio, quella legata più agli obiettivi?
“I dettagli dell’accordo li tengo per me, la cosa importante è che c’è la massima soddisfazione da parte nostra così come della società di accontentare il ragazzo. Feeling con Benitez? Sì, direi sia evidente dagli atteggiamenti affettuosi che ha col ragazzo, ma poi credo che anche Mazzarri, per non dire di Zeman, Lorenzo abbia avuto un ottimo rapporto. Dopo tutto si tratta di un ragazzo solare, umile, tranquillo, disponibile e riesce a entrare subito in sintonia con tutti”.
Chiudiamo con una domanda sul suo stato di forma dopo l’attacco febbrile di settimana scorsa:
“E’ completamente recuperato, come dimostrato dal fatto che è entrato nel finale della gara di ieri. Col Chievo sarà in rosa al 100%”.