Clamoroso colpo di scena a Perugia: Cristiano Lucarelli, nominato tecnico degli umbri a inizio estate, è stato esonerato dalla società biancorossa. L’annuncio è arrivato tramite una nota ufficiale arrivata dalla stessa formazione di Prima Divisione; il nuovo allenatore dei perugini sarà Andrea Camplone, che verrà presentato domenica 25 agosto.
Una situazione davvero paradossale quella che si era venuta a creare tra l’ex bomber di Livorno e Shaktar Donetsk e la dirigenza del Perugia; era stato lo stesso Lucarelli a chiedere di essere esonerato a causa della scarsa fiducia che, a suo dire, il sodalizio umbro nutriva nei suoi confronti. Detto fatto, Lucarelli non è più l’allenatore del Perugia.
“La società AC Perugia calcio comunica ufficialmente, in data odierna (sabato 24 agosto), l’esonero del tecnico Cristiano Lucarelli. Il club ringrazia il mister per il lavoro svolto sino ad oggi e la professionalità dimostrata. Si informa, inoltre, che domani (domenica 25 agosto) alle ore 14,30, nella sala stampa dello stadio, saranno presentati l’allenatore che guiderà i biancorossi nella stagione sportiva 2013/2014 Andrea Camplone e il suo secondo Giacomo Dicara“, l’annuncio ufficiale dei biancorossi.