Inter, si avvicina il ritorno in campo di Milito
In attesa di sapere se Samuel Eto’o tornerà a vestire la maglia nerazzurra, l’Inter e mister Mazzarri possono tirare un bel sospiro di sollievo. Diego Milito sta bruciando le tappe in vista del suo ritorno in campo, che potrebbe avvenire già durante la terza giornata di campionato nel big match contro la Juventus.
Fermo ai box per un bruttissimo infortunio dallo scorso mese di febbraio, il Principe interista ha recuperato quasi completamente dalla doppia lesione al crociato anteriore e al legamento collaterale esterno rimediata rimediato durante la gara di Europa League contro il Cluj. Da allora, l’attaccante argentino ha lavorato alacremente per tornare a calcare i campi di gioco, scongiurando l’ipotesi di ritiro paventata nei primi istanti post infortunio.
Già sabato l’ex genoano potrebbe partecipare alla partita che la Primavera interista giocherà contro il Brescia nella prima giornata del campionato di categoria. L’idea è quella di testare per almeno un tempo la condizione del bomber sudamericano per decidere il proseguo del suo recupero che, tuttavia, sembra ormai avviato sulla buona strada.