Home » Fantacalcio, i consigli per la prima giornata

Ritorna il consueto appuntamento con i nostri consigli per il fantacalcio. Ogni settimana al venerdì alle ore 14.00 cercheremo di darvi delle dritte su chi schierare e su chi è meglio evitare per la giornata di campionato successiva. Come sempre vi ricordiamo che non vi consiglieremo mai di mettere i vari Balotelli, Di Natale, Hernanes, Hamsik ecc. visto che sapete benissimo che quelli sono sempre da schierare!

I TOP 11 – Per la prima giornata di campionato ci affidiamo al portiere del Napoli Reina visto che l’impegno casalingo contro il Bologna non dovrebbe essere molto impegnativo. La nostra difesa a tre sarà composta da Campagnaro dell’Inter, Maicon della Roma e Pasqual della Fiorentina. In mediana optiamo per una linea a 4 con lo juventino Pogba, il parmense Biabiany, il granata Cerci e il viola Ljajic. Tridente composta da Cassano, Muriel e Immobile.

TOP 11

I FLOP 11 – Vista l’emozione dell’esordio ci sentiamo di sconsigliare il portiere del Verona Rafael che con Balotelli & Co. potrebbe subire un’imbarcata. In difesa meglio evitare il duo laziale Dias-Biava che potrebbero soffrire la velocità di Di Natale-Muriel e il centrale del Bologna Antonsson visto l’arrivo di Higuain dalle sue parti. A centrocampo lasciate in panchinainzi, Conti, Kucka e Donati tutti a rischio giallo nelle loro gare. In avanti non puntate su Gilardino (troppe voci sul suo futuro), Eder e Vucinic.

FLOP11