Southampton, Osvaldo si presenta: “A Roma non resistevo più e sono andato via”
Prime parole da calciatore del Southampton per Daniel Pablo Osvaldo. L’ormai ex attaccante della Roma è stato presentato ufficialmente nel corso di una conferenza stampa pepata, nella quale l’oriundo non le ha mandate a dire alla sua ex squadra e, soprattutto, a quella parte di tifo giallorosso che nell’ultimo periodo lo ha osteggiato.
“Il Southampton è il club che ha mostrato maggior interesse. Mi piaceva molto tornare a lavorare con Pochettino. Ho voglia di giocare in Premier League e conoscere un nuovo campionato“, ha esordito il neo bomber dei Saints, che in Inghilterra ritrova quel Pochettino che lo ha allenato ai tempi dell’Espanyol.
“Una parte della tifoseria romana si è comportata molto male con me senza alcun motivo. Ho dato tutto per la Roma, ma c’è chi si comporta male nei confronti dei calciatori. Non resistevo più e ho preso questa decisione“, le parole al veleno nei confronti dei suoi ex tifosi, una parte dei quali, stando alle dichiarazioni del bomber della Nazionale, ha agevolato la scelta di lasciare la Roma.