Home » L’Imolese non si ferma più

L’Imolese femminile è una delle squadre di Serie B più attive al momento, visti i ben otto innesti che ha presentato e che sono approdati alla corte del confermato mister Loris Poggi la cui preparazione inizierà lunedì 26 agosto a Zolino.

I primi ingressi sono stati quelli provenienti dal San Zaccaria, secondo nell’ultimo campionato di serie A2, ovvero il difensore classe 1981 Arianna Cimatti, l’altro difensore classe 1987 Serena Cavalcoli e la gemella Giulia Cavalcoli, centrocampista.

La seconda “tornata” ha visto la dirigenza dell’Imolese femminile assicurarsi i servigi di cinque giocatrici provenienti dalla Packcenter: sono il difensore classe 1990 Nicolas Antonecchia, le centrocampisti Cinzia Insinna classe 1986 e Chiara Vancini classe 1982, e le attaccanti Jennifer Antonecchia, classe 1988 e Margherita Curradi anch’essa classe 1988.

Tutti questi acquisti vanno ad aggiungersi al primo “acquisto” ovvero la riconferma del difensore centrale Giada Mancini che è stato riscattato a titolo definitivo dal Riccione.