Genoa, Liverani: “La Tim Cup è un nostro obiettivo”
Aria d’esordio per Fabio Liverani, che stasera guiderà per la prima volta il suo Genoa nella gara di Coppa Italia contro lo Spezia. In una lunga conferenza stampa alla vigilia del match, Liverani racconta le sue sensazioni: “Sento ciò che provai il giorno dell’esordio in Serie A da giocatore. Allora mi ripetevo: Fabio, dimostra di essere all’altezza e ci sono riuscito. Domani (oggi, ndr) mi metterò in discussione nelle veci di allenatore”.
In programma una trasferta insidiosa contro lo Spezia, anche se si rimane in terra ligure: “Mi aspetto il passaggio del turno e tanta intensità. A scanso di equivoci, la Tim Cup è un nostro obiettivo e non la affronteremo come una manifestazione di ripiego. Questo turno è il più temibile, perché anche se di categorie diverse, le differenze fra le squadre sono limitate. Trattandosi di un derby, poi, questa partita merita un rispetto particolare. Speriamo venga fuori un bello spettacolo”.
Infine, un commento sulla partenza di un pilastro difensivo come Granqvist: “Avevamo già messo in preventivo la sua partenza. Non sono preoccupato, ovvieremo presto all’addio di Andreas e per questa partita siamo ampiamente coperti”.