Coppa Italia: Frosinone, i probabili undici per la gara contro il Cagliari

Prosegue la preparazione del Frosinone alla gara di domani (ore 20.45) al “Nereo Rocco” di Trieste contro il Cagliari valida per il Terzo Turno di Coppa Italia. Il tecnico Roberto Stellone dovrà reinventare la difesa viste le assenze di Biasi, Blanchard e del neo acquisto Russo, mentre in mediana e in avanti potrà contare su tutti gli effettivi. Prima convocazione per il ciociaro doc Michele Mangiapelo, ingaggiato nei giorni scorsi a parametro zero.

Per quanto riguarda il possibile undici anti-Cagliari, in porta il titolare inamovibile Zappino. Matteo Ciofani agirà da centrale difensivo insieme a Bertoncini, con Frabotta e Crivello sulle fasce. In cabina di regia conferma per l’austriaco Gucher, sua la rete decisiva nella vittoria sul Modena, che sarà affiancato da capitan Frara e da Carrus, partita dal sapore particolare per lui essendo sardo e avendo militato proprio nel Cagliari. In attacco l’unico certo del posto è Daniel Ciofani, mentre per le altre due maglie è ballottaggio tra le restanti punte.

Probabile formazione (4-3-3): Zappino; Frabotta, M. Ciofani, Bertoncini, Crivello; Carrus, Gucher, Frara; Aurelio, D. Ciofani, Soddimo.

La lista dei 20 convocati:

Portieri: Mangiapelo, Zappino;
Difensori: Bertoncini, M. Ciofani, Crivello, Formato, Frabotta, Vitale;
Centrocampisti: Altobelli, Carrus, Crescenzi, Frara, Gori, Gucher;
Attaccanti: Aurelio, Cesaretti, D. Ciofani, Curiale, Paganini, Soddimo.