Lazio, Petković: “Non abbiamo paura di nessuno”

Preparazione avviata e tanto fermento per la prima gara importante della stagione. L’aria in casa Lazio sembra essere la stessa, sempre positiva e piena di ambizione. Tanto di cappello per chi ha saputo gestire al meglio le risorse di tutti gli elementi a disposizione: Vladimir Petković.

Il tecnico nativo di Sarajevo, con la sua mentalità, ha saputo strutturare un gruppo nel migliore dei modi, riuscendo a vincere una storica Coppa Italia. Ora, testa e gambe solo alla partita contro la Juventus, quella che vale la Supercoppa Italia.

Copyright MondoPallone.it

Nel giorno del suo 50º compleanno (a proposito, auguri dalla Redazione di MondoPallone.it) è stato intervistato dalla Radio Lazio Style alla quale ha rilasciato alcune dichiarazioni che vi proponiamo di seguito, proprio della gara contro i bianconeri Campioni d’Italia in carica.

“Le prime partite sono sempre un’incognita, soprattutto quando si gioca per un trofeo. Si arriva con tanti dubbi ma anche alcune certezze, come il fatto che faremo di tutto per vincere”.

Le finali – riportalalaziosiamonoi.it – non sono fatte per giocare bene ma per vincere. Anche quest’anno la Juve sarà la favorita assoluta in campionato, hanno più qualità e giocatori importanti. Ma in partite secche non abbiamo paura di nessuno, possiamo giocarcela con tutti. Abbiamo fatto progressi, abbiamo lavorato in questo senso. La rosa è stata completata, possiamo fare una bella figura. Questa contro Juve è l’attesa normale di un grande evento. Prima della sfida contro la Roma era tutto particolare, un’attesa vissuta per mesi, anche oggi dopo diverse settimane si vivono tante emozioni”.