Colpo di scena Anzhi: Eto’o potrebbe rimanere in Russia

Inter né Napoli né Chelsea. Il futuro di Samuel Eto’o potrebbe continuare a essere in Russia con l’Anzhi, la formazione nella quale milita attualmente l’attaccante camerunense. Come rivelato dall’emittente televisiva NTV, il presidente della squadra del Daghestan,  Suleyman Kerimov, avrebbe convinto l’ex interista a rimanere fino al termine del suo contratto (giugno 2014, n.d.r.), offrendogli garanzie da un punto di vista finanziario.

Nessun ritocco o ribasso sul contratto di Eto’o, dunque, condizione senza la quale il calciatore africano avrebbe probabilmente lasciato l’Anzhi.

A confermare la possibile permanenza del giocatore anche Peppino Tirri, l’agente Fifa che curò il trasferimento in Russia dall’Inter e che ai microfoni di tuttomercatoweb.com afferma: “Eto’o non è vicino alla rescissione contrattuale. Ha un altro anno di contratto e lo rispetterà. Eto’o è un giocatore dell’Anzhi e il club gli ha fornito tutte le garanzie del caso, anche a livello di ingaggio per cui è difficile che vada via“.