Alessandro Matri è del Napoli: accordo raggiunto in serata

Mancano le conferme ufficiali ma da Napoli sono sicuri: Alessandro Matri è il nuovo colpo di mercato della società di Aurelio De Laurentiis.

Secondo le ultime indiscrezioni, e secondo quanto affermato in tarda serata da Ciro Venerato nel corso della ‘Domenica Sportiva’ su Rai Due, notizia poi confermata sulle varie radio del napoletano, Juventus e Napoli avrebbero dunque trovato l’accordo sulla base di 12 milioni di euro per il passaggio dell’attaccante tanto richiesto da Rafa Benitez. Resterebbero da limare soltanto alcuni dettagli tra la dirigenza Azzurra e l’entourage del calciatore che fino a qualche ora fa non era convinto di voler approdare al San Paolo.

Provvidenziale la chiacchierata con Fabio Quagliarella, il quale avrebbe consigliato la città partenopea per entusiasmo e passionalità della stessa città nei confronti del club e dei giocatori. Stando alle ultime voci, il calciatore dovrebbe guadagnare 2.7 milioni a stagione. Sono attese, in ogni caso, conferme o smentite ufficiali nelle prime ore di domani mattina.