Nba: altro ingaggio per New York, arriva Beno Udrih. Mo Williams ai Blazers, Blair a Dallas
Nonostante i big si siano già mossi, nelle ultime ore continua a tenere banco il mercato Nba. E’ arrivata da poco la chiusura della trattativa che riguarda ancora i New York Knicks, scatenati sul mercato, che ingaggiano il play sloveno, 31 anni, Beno Udrih, che nell’ultima stagione ha vestito le maglie di Orlando Magic e Milwaukee Bucks (questi ultimi che stanno trattando un rinnovo faraonico per Larry Sanders).
Il giocatore è stato messo sotto contratto con il minimo salariale e cioè 1,27 milioni di ingaggio e farà il terzo playmaker dietro ai titolari Raymond Felton e Pablo Prigioni. Sul fil di lana, dunque, Udrih ha vinto il ballottaggio con Bobby Brown, l’ex Montepaschi che mercoledì si era allenato con i Knicks senza però catturare le attenzioni degli addetti ai lavori.
L’altro ingaggio dell’ultimo minuto riguarda Mo Williams che si accasa ai Portland Trailblazers con un contratto biennale da quasi 6 milioni di dollari. Un acquisto necessario per far rifiatare il rookie dell’ultima stagione, Damian Lillard, che con i suoi 3167 minuti giocati è il giocatore più utilizzato di tutta l’associazione. Williams che lascia così gli Utah Jazz. Per finire, il centro DeJuan Blair lascia i San Antonio Spurs per i Dallas Mavericks.