Manchester United, i senatori scaricano Rooney
Non è certamente un bel periodo per Wayne Rooney. L’asso del Manchester United è sempre più lontano dai Red Devils, tanto che anche alcuni dei compagni storici sembrano aver scaricato l’ex Everton. Stando a quanto riportato dal numero odierno dell’Indipendent, Ryan Giggs e Rio Ferdinand avrebbero preso le distanze dall’attaccante, criticando i continui mal di pancia dovuti alla volontà di lasciare Old Trafford.
Rooney, infatti, ha da tempo deciso di cambiare squadra; una decisione talmente forte che nemmeno David Moyes, ne manager dello United e mentore del Bad Boy con la maglia dei Toffees, è riuscito a scalfire. Su di lui c’è il fortissimo pressing del Chelsea del tecnico Mourinho.
Un’operazione comunque molto complicata, visto che il Manchester preferirebbe vendere il suo gioiello all’estero, non correndo così il pericolo di rafforzare una diretta pretendente al titolo della Premier. Nei giorni scorsi è stata già rifiutata un’allettante offerta di quasi 30 milioni di euro proveniente proprio dai londinesi.