Saranno ore decisive per il futuro calcistico di Adem Ljajic. In giornata, infatti, è previsto un importante incontro tra la dirigenza della Fiorentina e l’entourage del calciatore serbo, rappresentato dal padre Samir e dallo storico procuratore del ragazzo Mladen Furtula, per cercar di trovare una soluzione che possa accontentare ambo le parti circa la situazione del calciatore.
I Della Valle vogliono che Ljajic resti a Firenze, tanto che il numero 22 gigliato potrebbe rimanere anche in caso di mancato rinnovo del contratto, rischiando così di perderlo a parametro zero il prossimo anno. Diversa la posizione dei rappresentanti del giovane attaccante, che spingono per un trasferimento al Milan del loro assistito.
Situazione abbastanza complicata, dunque, anche perché la volontà di Ljajic sarebbe quella di tentare l’esperienza rossonera, attirato anche dall’ottimo ingaggio propostogli dal club meneghino. Importanti novità sono previste a breve, quando si avrà un quadro più chiaro della situazione.