La solita grinta, la solita professionalità, la solita carica contagiosa di Javier Zanetti, eterno capitano della pazza Inter. Sorridente e positivo, infatti, si è presentato ai microfoni di InterChannel raccontando le prime impressioni di questo ritiro statunitense dei nerazzurri e del futuro che aspetta la squadra allenata da Walter Mazzarri, oltre ad alcune considerazioni sul destino societario.
Queste le dichiarazioni di Zanetti andate in onda nel pomeriggio su Radio Appiano:
“Sono contento di essere qui, sto seguendo il mio programma di recupero e – come dico sempre – manca meno! Certo è strano per me vedere i miei compagni allenarsi e non poterlo fare io, ma cerco di pensare a guarire al meglio e poi sarò con loro. Mister Mazzarri, a noi che in questo momento stiamo lavorando per i rispettivi recuperi, chiede di vedere cosa fanno gli altri, per capire anche le dinamiche tattiche. Il mister, per quanto mi
Sul mercato dell’Inter: “Credo e spero che si rendano conto della maglia che indossano, si deve dare il massimo, sono convinto che lo stiano capendo”.
Un commento sulla vicenda Thoir: “Come sempre il presidente Moratti farà il bene di questo club”.
Infine, parlando di obbiettivi stagionali: “Mi aspetto un’Inter competitiva, sotto un certo punto di vista sarà un vantaggio avere una settimana per lavorare tra una partita e l’altra. Abbiamo l’obbligo di tornare in alto, l’Inter è una squadra che lotta per traguardi importanti”.