A margine del match tra Arsenal e Napoli valido per il trofeo Emirates Cup, terminato 2-2 con le reti di Insigne, Pandev, Giroud e Koscielny, ha parlato il manager dei Gunners, Arsene Wenger.
L’allenatore dei londinesi ha elogiato il modulo del nuovo Napoli di Rafa Benitez: “E’ stata un’ottima partita contro un ottimo Napoli, si è giocato su ritmi molto alti. Loro sono arrivati secondi in A lo scorso anno ed hanno un gran bel contropiede. Quanto a noi, abbiamo giocato in modo offensivo per 90′, non è stato facile prendere le misure in difesa, ci abbiamo messo del tempo“. Wenger che poi si dice soddisfatto della reazione dei suoi: “Sotto di due reti, è importante anche il fattore psicologico. Rimontare è stato difficile, ma per certi versi si è rivelato anche interessante“.
Infine il punto interrogativo sul mercato che riguarda il centravanti del Liverpool, l’uruguaiano Luis Suarez: “Se abbiamo fatto delle offerte? Forse ne ho fatta una, così avete delle informazioni… Ad ogni modo, la trattativa adesso è ferma, vi farò sapere se ci sono ulteriori sviluppi. Fino al 31 agosto, comunque, c’è tempo, ci rafforzeremo, ma non voglio fare nomi, che è una cosa che non aiuta“.