Sta diventando un vero e proprio caso la trattativa di mercato che potrebbe portare Adem Ljajic a vestire la maglia rossonera del Milan. I rapporti tra la Fiorentina e il club meneghino sembra essere ai minimi storici, come dimostrato dalle parole provocatorie proferite nella giornata di ieri dal consigliere viola Paolo Panerai, che aveva accusato l’amministratore delegato rossonero di comportamento scorretto e di offerta ridicola, parlando addirittura di un possibile deferimento per il dirigente milanista, ci ha pensato la stessa Fiorentina ad alimentare la polemica.
Attraverso una nota ufficiale, la società gigliata ha voluto esprimere la propria opinione riguardo alla proposta di 8 milioni di euro presentata via fax qualche giorno fa. Tale offerta è stata reputata, citando le parole usate dal comunicato dei toscani, “irricevibile, sicuramente tardiva e di certo inopportuna“. Insomma, quella che si presentava già come una trattativa molto difficile potrebbe diventare una palude dalla quale il Milan potrà difficilmente districarsi, a meno della forma volontà di Ljajic di raggiungere i rossoneri.
“In merito a quanto comunicato nella serata di ieri dal dott. Paolo Panerai relativamente alla vicenda Ljiaic, ACF Fiorentina pur ribadendo che le esternazioni del nostro Consigliere rappresentano riflessioni espresse a titolo personale ritiene l’offerta dell’ Ac Milan irricevibile, sicuramente tardiva e di certo inopportuna“, il comunicato ufficiale della Viola.