Audi Cup 2013: Manchester City – Milan, le probabili formazioni
Grande appuntamento calcistico internazionale alle ore 18:00, quando all’Allianz Arena di Monaco di Baviera scenderanno in campo il Manchester City e il Milan che si affronteranno nella prima delle due semifinali (l’altra si giocherà dopo e metterà di fronte Bayern Monaco e San Paolo, n.d.r.) dell’Audi Cup 2013, l’ormai tradizionale torneo estivo biennale organizzato dai campioni dal Bayern Monaco in collaborazione con la nota casa automobilistica.
Dovrebbe essere un City al gran completo che affronterà i rossoneri; il neo manager Pellegrini non avrà a disposizione solamente gli infortunati Nastasic e Richards, mentre per il resto potrà contare sull’intera rosa, compresi i nuovi acquisti Fernandinho, Jovetic e Negredo. I primi due dovrebbe scendere in campo dall’inizio, mentre l’ex Siviglia potrebbe accomodarsi inizialmente in panchina.
Discorso decisamente diverso, invece, per il Milan, che dovrà fare a meno di una lunga lista di infortunati ai quali si sono aggiunti recentemente anche De Sciglio e Mexes. Oltre ai due difensori, mister Allegri dovrà rinunciare a Robinho, Bonera, Abate e Saponara, oltre a Montolivo e Balotelli, rimasti a Milanello ad allenarsi. I rossoneri dovrebbero scendere in campo col tridente formato da Boateng, El Shaarawy e Niang.
Manchester City (4-3-3): Hart; Zabaleta, Clichy, Lescott, Kompany; Navas, Tourè, Fernandinho; David Silva, Jovetic, Dzeko. A disp.: Pantillimon, Kolarov, Milner, Barry, Javi Garcia, Nasri, Aguero, Negredo. All.: Pellegrini.
Milan (4-3-1-2): Abbiati; Antonini, Vergara, Zaccardo, Constant; De Jong, Nocerino, Poli; Boateng, El Shaarawy, Niang.
A disp.: Amelia, Gabriel, Iotti, Pacifico, Pinato, Cristante, Emanuelson, Muntari, Traorè, Kin. Boateng, Petagna. All.: Allegri.