Trofeo Tim, questa sera in campo Milan, Juventus e Sassuolo
Sarà il primo Trofeo Tim senza la squadra dell’Inter ma sarà anche il primo con la partecipazione del Sassuolo. Con queste premesse questa sera al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia scenderanno in campo i padroni di casa neroverdi che affronteranno nelle classiche minisfide da 45 minuti i Campioni d’Italia della Juventus e il Milan.
Molti però gli assenti importanti nelle file delle squadre che dovranno rinunciare a tutti i nazionali impegnati il mese scorso nella Confederations Cup o nei Mondiali under 20. La Juventus infatti dovrà a fare a meno dei vari Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Marchisio, Pirlo, Giovinco, Caceres e Pogba mentre il Milan rinuncia ad Abate, De Sciglio, Montolivo, El Shaarawy e Balotelli. Importanti anche le assenze in casa Sassuolo visto le defezioni di Acerbi, Bianchi e Valeri.
L’appuntamento è fissato per questa sera alle 20.45 in diretta su Canale 5. La prima sfida sarà tra il Milan e la Juventus mentre il Sassuolo giocherà subito dopo contro la squadra perdente.