Mazzarri: “Ritiro positivo. La cosa bella è l’impegno di tutti”
Non è insoddisfatto, Walter Mazzarri, che commenta così l’esperienza del ritiro nerazzurro a Pinzolo: “Tutto secondo i piani, tutto a posto così. I ragazzi stanno assorbendo bene i carichi di lavoro, nonostante caldo e fatica. A proposito di caldo, oggi abbiamo affrontato la prima afa esagerata di stagione, perché abbiamo cambiato altitudine“.
Prosegue il mister nerazzurro: “Abbiamo giocato due partite in due giorni e abbiamo finito la preparazione nel migliore dei modi. Oggi eravamo un pochino più lenti, ma è normale viste le mutate condizioni di gioco. Icardi? S’è impegnato tanto ed è uno di quelli che hanno faticato di più” sottolinea Mazzarri.
“Le parole di Moratti fanno sempre piacere” assicura il nuovo tecnico interista, che su Kovacic afferma: “Il suo è stato uno stop imprevisto, lo aspettiamo. Belfodil? Oggi era ingiudicabile visto lo scarso minutaggio, ma fa passi avanti. Tutti però stanno mettendo grande impegno negli allenamenti e sappiamo che ogni calciatore assorbe la preparazione in modo diverso. Manca un esterno? Queste cose le valuta la società” conclude Mazzarri.