Intervistato in esclusiva da MilanNews.it, Luca Antonini ha parlato delle voci che lo vogliono vicino al Monaco: “Sui giornali e su internet se ne leggono tante di queste trattative. E’ normale, siamo nel periodo del calciomercato. Fa sicuramente leggere che squadre importanti sono interessate, però ho una persona che cura i miei interessi come Pastorello. Penso solo al mio lavoro, con serietà e senza lasciare niente al caso. Bisogna stare sul pezzo al 100%, senza avere altri pensieri per la testa”.
Sulla preparazione commenta: “Ci sono piccole differenze rispetto agli anni scorsi. Il lavoro è sempre tanto, finalizzato ad arrivare all’inizio delle competizioni nel migliore dei modi. L’obiettivo stagione in questo momento rimane assolutamente il passaggio dei play off di Champions”.
Sul mercato del Milan: “Il Milan ha sempre l’ambizione di vincere. Questo non deve mai passare in secondo piano. Le altre squadre si sono rinforzate come la Juve con giocatori importanti, stessa cosa la Fiorentina e penso che il Napoli lo farà. Io però ho sempre fiducia in Galliani, se ha in mente di rinforzare la rosa non avrà problemi a farlo. Se invece pensa che sia apposto così allora ci fidiamo di lui”.