Lazio, Lotito: “Saremo competitivi, Matri non è un nostro obbiettivo”
Ambizione e voglia di far bene in casa Lazio. Ai microfoni di SkySport il presidente Claudio Lotito ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti in vista della prossima stagione. Queste le parole del presidente biancoceleste:
“Vogliamo allestire una squadra competitiva sperando di creare un’unità di intenti con risultati superiori dello scorso anno”.
“Abbiamo una squadra che può essere perfezionata ma non stravolta. Faremo un punto della situazione, cercherò di parlare con Tare e col mister per capire le necessità per partire bene. Abbiamo delle urgenze perché abbiamo la Supercoppa a Roma con la Juventus che è un trofeo importante giocato contro una squadra che è la più forte. Candreva? Al di là di ciò che faremo con i singoli, noi vogliamo rinforzare la squadra e non indebolirla. Puntiamo su di lui, così come su Lulic. Tutti calciatori che hanno fatto ricredere tanti, e spero che accada anche con i nuovi acquisti. Matri? Non lo abbiamo mai trattato, non è un nostro obiettivo per una serie di motivi”.