In vista dell’inizio della nuova stagione, il neo allenatore dell’Inter Walter Mazzarri ha deciso di escludere dalla lista dei convocati gli argentini Ezequiel Schelotto e Matias Silvestre. Chiaro segnale che i due giocatori sudamericani non rientrano nei piani dell’ex tecnico del Napoli e che verranno ceduti durante la sessione di calciomercato.
“Oggi pomeriggio dobbiamo incontrarci con l’Inter per trovare una soluzione. Da più di un mese si sa che il tecnico non gradisce Schelotto in quella posizione, adesso tocca a noi cercare una soluzione. Né da parte dell’Inter né da parte nostra, che ci stiamo muovendo per trovargli una sistemazione, sono arrivate proposte concrete, solo interessamenti. Quello che è certo è che Schelotto ad oggi è ancora un calciatore dell’Inter, e come tale va trattato“, le parole rilasciate a FcInterNews.it da Daniele Boaglio, procuratore dell’ex atalantino.
Per il levriero, arrivato alla Pinetina solamente lo scorso mese di gennaio, si prospetta un passaggio al Genoa, anche se al momento non c’è ancora nulla di concreto; discorso diverso per il difensore ex palermitano Silvestre, ricercato dal Parma.