Basket, Serie A: Drake Diener resta a Sassari
La notizia più bella, per i tifosi sassaresi. Un po’ meno per quelli delle altre squadre, italiane e non solo, che volevano accaparrarselo: Drake Diener ha rinnovato il suo contratto con la Dinamo Sassari e giocherà ancora in Serie A.
Lo ha comunicato ieri il club isolano, sul suo sito ufficiale. Una novità che è passata attraverso il profilo Facebook del presidente Stefano Sardara, sempre in stretto contatto con la tifoseria tramite i social network.
Riportiamo i passi più importanti del comunicato stampa:
La storia continua quindi, così come la magica favola di Man-Drake Diener che nell’estate del basket mercato ha scelto di restare in Sardegna, a Sassari e alla Dinamo, Isola, città e squadra cui la guardia americana si sente particolarmente legata e che, ancora una volta per la prossima stagione di Lega A 2013-2014, potranno ammirarlo e averlo come alfiere sulla scena della grande pallacanestro sarda e italiana.
Soddisfatta la società del presidente Stefano Sardara e del direttore sportivo Federico Pasquini che, nonostante le numerose offerte arrivate al giocatore, professionista indiscutibile, stakanovista da parquet e implacabile cecchino, ha puntato sulla continuità e sull’ambiente, sull’affetto che lega lui e la sua famiglia (suo figlio è nato proprio a Sassari) all’universo Dinamo Banco di Sardegna.