Juventus, John Elkann: “Con Llorente abbiamo una grande squadra”
Il presidente della Exor, John Elkann, ha parlato su Gazzetta.it degli ultimi arrivati in casa Juventus: “ Tevez è un grandissimo giocatore, la Juve ha avuto sempre dei numeri 10 sempre molto forti. E con Llorente abbiamo una grande squadra”.
Elkann ha poi avuto parole di stima per il portiere bianconero Buffon, resosi protagonista nella Confederations Cup appena conclusasi: “Nazionale? Ho visto una bella squadra, grazie soprattutto al blocco Juve. Buffon ha dimostrato di essere il grande campione che è, siamo molto orgogliosi da juventini della grande prestazione del nostro capitano in Brasile”.
Il rampollo di casa Agnelli ha poi terminato l’intervista parlando degli investitori stranieri arrivati nel nostro campionato: ” E’ un successo per il nostro calcio, ma deve continuare. Penso che questi capitali che abbiamo visto alla Roma, e probabilmente all’Inter, arrivano da persone che credono nel nostro calcio. E questo è un fatto positivo. Dopodiché, e mio cugino Andrea è molto impegnato in questo senso, c’è bisogno che il sistema calcio italiano faccia quello che è stato fatto in altri Paesi europei”.