Espanyol, le maglie della stagione 2013/14
L’Espanyol ha presentato in giornata nella sede di Cornellà de Llobregat (Barcellona) della Puma le nuove magliette per la prossima stagione 2013/14.
La prima maglia mantiene i colori e gli standard di sempre con il ritorno delle tre bande verticali più ampie al posto delle righe più fine della scorsa stagione.
La seconda, invece, cambia totalmente look con un completo nero-grigio scuro della maglia e calzoncini e calzettoni completamente neri. La terza, infine, è la più eccentrica con lo stesso stile della prima ma con i colori lime e turchese.
Tutte le nuove maglie, inoltre, avranno nella parte posteriore del colletto la “Senyera“, la bandiera della Catalunya che in passato era stata inserita all’interno del colletto, ora è visibile all’esterno.
La Puma e l’Espanyol hanno siglato anche un accordo che consentirà a tutti di acquistare le nuove maglie fino al 1º settembre 2013 al prezzo di 49 euro. Oltre questa data il prezzo salirà a 71 euro per il pubblico e 54 euro per i soci del RCD Espanyol.