E’ terminata dopo nove anni la storia d’amore tra Simone Perrotta e la Roma; ad annunciare la separazione è stato lo stesso ex campione del mondo: intervenuto a TeleradioStereo, il centrocampista calabrese ha confermato che la sua avventura in maglia giallorossa è arrivata al capolinea.
A precisa domanda, l’ex ChievoVerona ha ammesso di non conoscere quale sarà il suo futuro, ma che l’anno prossimo non sarà più un calciatore della squadra capitolina. “Non credo di continuare a giocare, è giusto che la mia storia finisca da “ex giocatore della Roma”, non “ex di una squadra qualunque”. Ho la possibilità di fare un anno o due da un’altra parte ma è giusto finire così“, le parole di Perrotta.
A chi gli domanda se nel suo avvenire ci sarà ancora la Roma, magari sotto un’altra veste, risponde: “Non lo so. Può darsi che la mia storia con la Roma vada avanti in un altro modo: è giusto che il loro progetto vada avanti con i giocatori che ritengono adatti”. E sulla nuova stagione: “Sicuramente andrà meglio, sono molto fiducioso. E’ arrivato un allenatore bravo, che ha vinto in una società piccola, perché non potrebbe ripetersi?”.