Home » Mondiali Under 20, 2/a giornata: nel Girone C scontro diretto tra Colombia e Turchia

Mondiali Under 20, 2/a giornata: nel Girone C scontro diretto tra Colombia e Turchia

Dopo la conferma della Spagna, vittoriosa anche contro il Ghana e a punteggio pieno nel Girone A, e lo spettacolare pareggio nel B tra Portogallo e Corea del Sud, tornano in campo le squadre dei Gironi C e D, chiamate a disputare le partite della 2/a giornata dei Mondiali Under 20 in fase di svolgimento in Turchia.

La sfida più attesa è sicuramente quella che infiammerà il “Rize Şehir Stadium” di Rize, dove i turchi padroni di casa affrontano la giovane Colombia. La selezione sudamericano ha steccato la prima partita, pareggiando contro l’Australia, impegnata oggi contro El Salvador; i Cafeteros cercheranno il pronto riscatto, anche se la Turchia ha già dimostrato di essere in grande forma, battendo alla grande i salvadoergni.

Nel Girone D, invece, il Messico è già all’ultima spiaggia. La formazione centroamericana, terza nella passata edizione della manifestazione iridata, ha perso malamente la gara d’esordio contro la Grecia; El Tricolor giocherà ora contro il Paraguay, sperando in un pronto riscatto, altrimenti il cammino verso gli ottavi si complicherebbe non poco. Dal canto loro, gli ellenici cercano contro il Mali i punti che regalerebbero loro la qualificazione anticipata.

Mondiale Under 20 – 3/a giornata

Ore 18:00
Australia-El Salvador (Girone C)
Messico-Paraguay (Girone D)

Ore 21:00
Turchia-Colombia (Girone C)
Mali-Grecia (Girone D)