Confederations Cup 2013: Thiago Silva elogia Balotelli. “E’ un giocatore incredibile”
I complimenti, si sa, fanno sempre piacere; se poi a farteli è uno che di nome fa Thiago Silva ed è uno dei migliori difensori al mondo, allora devi sentirti a maggior ragione lusingato e felice. Sì, perché l’ex difensore milanista non ha lesinato parole di elogio per quello che sarebbe potuto essere suo compagno di squadra quest’anno, Mario Balotelli.
Affrontato nella gara della Confederations Cup 2013 con il suo Brasile, l’attaccante italiano ha impressionato e non poco il capitano dei verdeoro, che dell’avversario ha detto: “Mario è un giocatore incredibile, non ho parole per commentare le sue prestazioni. In campo fa sempre la voce grossa, difficilmente sbaglia un palla. Ha qualità per fare la differenza come è accaduto in occasione dell’assist per Giaccherini, anche se in quell’azione c’è stato anche un mio errore”.
Sulla partita vinta contro gli azzurri ha aggiunto: “Contro il Brasile tutte le squadre vogliono giocare fino alla fine. L’Italia non ha mai smesso di attaccare, questo è l’aspetto che mi ha colpito di più. Auguro agli azzurri tutte le fortune, ho tanti amici e ho giocato con tanti ragazzi della nazionale italiana. Spero possano avere più fortuna in semifinale“.