Home » Mondiali Under 20: è il giorno di Colombia e Turchia

Dopo le gare della giornata d’esordio, continua il programma delle partite del primo turno del Mondiale Under 20 in corso di svolgimento in Turchia. Scendono in campo le formazioni dei Gironi C e D; fari puntati soprattutto sulla giovane Colombia del selezionatore Silva.

I Cafeteros sono una delle squadre accreditate di arrivare in fondo alla competizione e possono vantare in squadra alcuni elementi davvero interessanti. Occhio al pescarese Quintero, ma anche al difensore Vergara, giocatore in ottica Milan. A Trebisonda la sfida è contro i pari età dell’Australia.

Gara d’esordio sempre nel Girone C anche per i turchi padroni di casa che sfidano El Salvador; gara sulla carta favorevole  ai locali, in un gruppo che li vedrà competere soprattutto con gli oceanici per il secondo posto. Il Girone D, invece, si apre con la partita il Messico e la Grecia.

Anche in questo caso risultato abbastanza scontato: El Tricolor, infatti, è reduce dallo splendido terzo posto ottenuto due anni fa in Colombia e può contare su calciatori davvero interessanti. Altra gara, infine, quella tra Paraguay e Mali, che si affrontano Gaziantep.

Mondiale Under 20 – 1/a giornata

Ore 18:00
Colombia-Australia (Girone C)
Messico-Grecia (Girone D)

Ore 21:00
Turchia-El Salvador (Girone C)
Paraguay-Mali (Girone D)