Chelsea, Obi Mikel annuncia il suo addio ai Blues

Dal Brasile, dove è attualmente impegnato con la sua Nazionale nella Confederations Cup, il centrocampista nigeriano Obi Mikel ha parlato del suo futuro, che a suo dire sarà lontano da Londra e dal Chelsea. Il ventiseienne calciatore ha annunciato, infatti, che lascerà il club di patron Abramovich per trasferirsi molto probabilmente in Turchia al Galatasarary.

Secondo Sportmediaset, infatti, la trattativa tra i Blues ed il club campione della Super Lig in carica sarebbe ben avviata, tanto che lo stesso giocatore africano avrebbe già parlato di un accordo imminente con i giallorossi. Obi Mikel lascerebbe così dopo il Chelsea dopo ben sette stagioni nelle quali è riuscito, tra l’altro, a vincere anche una Champions League.

Ho giocato al Chelsea per molto tempo ed è giunto il momento per me di lasciare il club, ho solo 26 anni ed è un grande onore per me ricevere un’offerta da un club che gioca la Champions League come il Galatasaray. I colloqui tra Chelsea e Galatasaray hanno raggiunto un livello avanzato. Per quanto riguarda il mio stipendio non ci sarà nessun problema. Tutto ciò che manca è l’accordo tra i due club”, le parole del nigeriano.