Pronostici Confederations Cup 2013: seconda giornata
BRASILE-MESSICO
La Selecào è pronta a condurre un ruolo da protagonista in questa competizione e dopo il bel 3-0 contro il Giappone, vorrà chiudere al più presto il discorso qualificazione. Ci aspettavamo qualcosina di più dal Messico, che contro l’Italia non ha dimostrato tanto, occhio a una reazione dei messicani. Giochiamo per questa partita l’1 e azzardiamo l’1 handicap, non male anche la quota del gol. Marcatore Hulk.
ITALIA-GIAPPONE
Molto applaudita e tifata nel bellissimo stadio Maracanà l’Italia di Cesare Prandelli scenderà in campo contro il Giappone di Alberto Zaccheroni. Tanta la voglia di Balotelli e del sempreverde Pirlo e caricati dalla bella prestazione della prima partita non vorranno di certo steccare contro un Giappone apparso non in gran condizione. Senza troppi indugi giochiamo l’1 e risultato esatto 2-0, marcatore Balotelli.
SPAGNA-TAHITI
Dopo aver visto la prima partita della squadra oceanica, possiamo pure evitare di giocare questo avvenimento, perché addirittura non quotato, vi lasciamo divertire nei commenti con un giochetto, ovvero provare ad indovinare il risultato esatto di questa partita.
NIGERIA-URUGUAY
La Nigeria dopo aver disputato una sorta di allenamento contro Tahiti, adesso è pronta per una partita vera contro la “Celeste” di Cavani e Suarez. L’Uruguay dopo la pesante sconfitta contro le “Furie Rosse” vuole e deve trovare la vittoria contro la Nigeria dirette interessata per la lotta alla qualificazione alla fase ad eliminazione diretta. Personalmente vediamo molto più forte e motivata la squadra sudamericana e quindi ci sentiamo fortemente il 2 e marcatore Suarez.