Calcio Femminile – Torres, ritorna Pamela Conti
La Torres calcio femminile ha comunicato con grande orgoglio di aver acquistato la fuoriclasse palermitana Pamela Conti per la stagione 2013/14. Pamela ritornerà a indossare la maglia rossoblu dopo cinque anni passati alla ricerca di nuovi stimoli.
La trequartista calsse 1982 è stato per molto tempo un pilastro della Torres. Arrivata a Sassari all’età di 17 anni ha ricoperto svariati ruoli in campo, quasi sempre di regia avanti la difesa o dietro le punte. Dopo nove stagioni e più di cento reti segnate Pamela vola a Valencia per giocare con il Levante. Nonostante la positiva stagione spagnola, Pamela vola ancora più lontano per una breve esperienza negli Stati Uniti. Tornerà all’Espanyol nel 2010 dove vincerà inoltre la Copa de la Reina e infine la stagione seguente di nuovo al Levante.
Una recente esperienza in Russia ha incrementato il bagaglio internazionale della Conti che ritorna in Sardegna tra la soddisfazione della società. Di seguito vi proponiamo alcune dichiarazioni rilasciate dal talento di Palermo, dopo l’accordo con la dirigenza sarda, riportate dal sito ufficiale della Eurospin Torres.
“Ho sempre detto che in Italia avrei indossato solo la maglia della Torres – è questa la prima dichiarazione di una raggiante Pamela qualche minuto dopo l’accordo con la società sassarese -, non mi sono mai vista con un’altra maglia che non fosse quella rossoblù. Avevo lasciato Sassari qualche anno fa perché sentivo la necessità di provare nuove esperienze, sia come calciatrice che come persona. Le ho fatte e ora penso sia arrivato il momento giusto per ritornare in quella che io considero la mia casa. Sono molto felice, ringrazio la Torres per avermi riaccolto a braccia aperte e non vedo l’ora di rimettermi addosso la maglia rossoblu per aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati”