Confederations Cup 2013: Uruguay, Suarez suona la carica

E’ stato protagonista di un gran gol su calcio di punizione che, purtroppo per l’Uruguay, non è servito per evitare la sconfitta della Celeste nella gara d’esordio della Confederations Cup 2013 contro la fortissima Spagna. Lui è Luis Suarez, attaccante della squadra sudamericane e del Liverpool, che ha parlato del ko subito contro i campioni del mondo, tracciando la rotta verso il pronto riscatto della sua Nazionale.

Abbiamo perso contro la migliore squadra del mondo, ma sappiamo che la competizione è appena iniziata. Penso che abbiamo destato una buona impressione e non abbiamo mai mollato la partita, anche quando la gara sembrava ormai persa. Le partite che dovremo affrontare saranno diverse; abbiamo dimostrato un atteggiamento positivo e mi sento ottimista“.

L’attaccante uruguayano continua affermando: “Per questo motivo, non siamo veramente preoccupati. Basta guardare come siamo andati nell’ultima Coppa del Mondo e anche il risultato che abbiamo appena conseguito in Venezuela. Vogliamo dare il meglio di noi stessi“.