15/06 – Pronostici Lega Pro: i consigli per le scommesse su play-off e play-out
Spazio alla Lega Pro con le gare di ritorno delle finali di play-off e play-out di Prima e Seconda Divisione. Scoprite i pronostici delle partite di questo fine settimana.
PRIMA DIVISIONE GIRONE A
Finale di ritorno dei play-off:
Lecce-Carpi (16/06/13 ore 17.00)
Salentini obbligati a vincere per ribaltare la sconfitta di misura subita a Carpi. La squadra di Gustinetti ha tutte le carte in regola per riuscire nell’impresa. Segno 1 e Over 1,5.
PRIMA DIVISIONE GIRONE B
Finale di ritorno dei play-off:
Latina-Pisa (16/06/13 ore 15.00)
Lo 0-0 dell’andata favorisce il Latina a cui basterà un altro pareggio per compiere il salto in B. I nerazzurri pontini baderanno più alla difesa che all’attacco, per questo prevediamo pochi gol e il risultato di pareggio. Giochiamo la x, l’Under 2,5 e, per chi vuole osare, l’Under 1,5.
SECONDA DIVISIONE GIRONE A
Finale di ritorno dei play-off:
Unione Venezia-Monza (16/06/13 ore 16.00)
La squadra di casa può contare su due risultati su tre per ottenere la promozione in Prima Divisione. Il Monza difficilmente riuscirà a vincere sull’ostico campo del Venezia. Per questo giochiamo la dc 1x e l’Under 2,5.
SECONDA DIVISIONE GIRONE B
Finale di ritorno dei play-off:
L’Aquila-Teramo (16/06/13 ore 16.00)
Il successo esterno nella gara d’andata mette in una chiara posizione di vantaggio il club aquilano che è a un passo dal salto nella terza serie nazionale. Optiamo per la dc 1x e per il Goal.
SECONDA DIVISIONE SPAREGGIO SALVEZZA
Finale di ritorno dei play-out:
Rimini-Gavorrano (16/06/13 ore 16.00)
Dopo il netto 0-3 della partita d’andata, il Rimini è virtualmente salvo e affronterà con relativa tranquillità la gara di ritorno. Incontro difficile da pronosticare, optiamo per la dc 12 e per l’Over 1,5.