Europei Under 21: Spagna-Norvegia, le probabili formazioni

I campioni in carica della Spagna vogliono centrare la finale e scenderanno in campo con la formazione migliore contro la Norvegia. Il ct Lopetegui ha alcuni nodi da scegliere, soprattutto a centrocampo dove Koke è favorito su Camacho, mentre sulla trequarti Muniain dovrebbe spuntarla su Tello. Riferimento avanzato sarà il capocannoniere del torneo Morata che ha vinto il ballottaggio con Rodrigo. La Norvegia, invece, adotterà il consueto 4-3-3 con il tecnico Skullerud che dovrebbe utilizzare Elabdellaoui sulla corsia destra difensiva e Hedenstad su quella opposta, mentre al centro spazio a Strandberg e a uno tra Rogne e Berge. Il terzetto di centrocampo sarà composto da Singh, Henriksen e Berisha, mentre in avanti King sarà affiancato da Nielsen e Berget.

Le probabili formazioni di Spagna-Norvegia (ore 17.30, Netanya Stadium)

Spagna (4-2-3-1): De Gea; Montoya, Bartra, Martínez, Moreno; Illarramendi, Koke; Isco, Thiago, Muniain; Morata. All.: Julen Lopetegui.

Norvegia (4-3-3): Nyland; Elabdellaoui, Berge, Strandberg, Hedenstad; Singh, Henriksen, Berisha; Nielsen, King, Berget. All.: Tor Ole Skullerud.

Arbitro: Serhij Bojko (Ucraina).