Giorgio Repetto, Ds del Pescara Calcio, ha parlato oggi del possibile destino di alcuni degli ormai ex giocatori della squadra abruzzese. In particolare, ha fatto i nomi di Vladimir Weiss, Jonathas e Ante Vukušić descrivendo i diversi cammini che i tre atleti potrebbero intraprendere a partire da quest’estate.
“Con Weiss c’era un accordo, stretto col suo procuratore Mino Raiola, che prevedeva chiaramente che in caso di retrocessione il ragazzo non sarebbe rimasto. Adesso è tutto in mano a Raiola, noi siamo costretti a lasciarlo partire. Jonathas invece vorrebbe rimanere in Serie A, adesso vedremo, perché in realtà potrebbe anche restare… Sappiamo che il Torino lo vorrebbe confermare ma è tutto in divenire, comunque” le parole del dirigente pescarese.
“Per quanto riguarda altri membri della rosa, sappiamo che Vukušić ha estimatori in Russia e Germania ma non abbiamo offerte concrete. Romagnoli, invece, è in comproprietà e dovremo parlarne con Braida, ma non credo ci saranno problemi. Vorremmo evitare di arrivare alle buste, tutto qui. Non solo con lui, ma anche con tutti gli altri ragazzi in comproprietà: Brosco, Mainero e Caprari“, conclude Repetto.