Confederations Cup 2013: pronostici antepost della competizione
Un trofeo che sta diventando sempre più ambizioso, partirà fra pochi giorni e per la gioia di noi scommettitori ci saranno tante belle partite da pronosticare e giocare, ma in questo pezzo ci concentreremo sugli antepost del torneo, ovvero cercheremo di beccare la vincente, il capocannoniere e la capolista dei due gironi.
CAPOLISTA DEL GIRONE A
In questo girone riflettori puntati sul paese ospitante, ovvero il Brasile della stella Neymar, ma niente è scontato, perché ci sono squadre come l’Italia e il Messico che sono molto pericolose e potrebbero intralciare il cammino dei padroni di casa e non dimentichiamo il team nipponico guidato da Alberto Zaccheroni. Ci sentiamo lo stesso di puntare sul Brasile quotato 1.60, ma azzardiamo un passaggio come primi del girone per la nostra bella Nazionale, che come tutti ben sapete non doveva esserci in questa competizione, perché la Spagna è campione d’Europa, ma siccome le “furie rosse” hanno vinto anche il mondiale, allora l’Italia è subentrata come seconda dell’Europeo e quindi vorrà giocarsi il tutto per tutto in questa competizione e vediamo molto appetibile la quota 6.00.
CAPOLISTA DEL GIRONE B
Nel girone B non dovrebbero esserci dubbi sul passaggio del turno, infatti è troppo elevato il tasso tecnico e atletico della Nazionale Spagnola e di quella Uruguaiana, ma il nostro problema è scegliere quale tra le due arriverà prima nel girone e noi nonostante i grandi numeri degli ispanici ci sentiamo di puntare sulla “celeste” quotata bene a 3.5, allenata da mister Tabàrez, uno dei ct. più bravi e preparati del mondo.
CAPOCANNONIERE
Per quanto riguarda il miglior realizzatore della competizione ci sentiamo di puntare su uno degli attaccanti della Spagna e dell’Uruguay, perché potrebbero dilagare contro la Nazionale Thaiti e quindi possiamo provare Pedro quota 15.00 o Suarez quota 8.00. Da non sottovalutare Hulk.
VINCENTE
Questa è sempre la parte più difficile, perché la competizione potrebbe essere vinta da almeno 5 squadre su 8, per questo ci affidiamo alla nostra Nazionale, perché una quota 6.00 per la vittoria degli azzurri non può essere non giocata e perché la nostra Nazionale ha la grinta e il carattere giusto per arrivare fino in fondo e chissà prendersi una rivincita proprio contro la Spagna. Italia vincente.